Conto Vendita Mercato Usato Firenze

Merce in conto vendita per mercatini dell'usato a Firenze e provincia

Mercato Usato Firenze si occupa della vendita di usato a prezzi competitivi in conto vendita. Il nostro obiettivo è dare visibilità al tuo oggetto usato esponendolo in store e online e venderlo grazie ai prezzi che soddisfino i nostri acquirenti.

Previous
Next

Come funziona il conto vendita?

Il conto vendita è un metodo molto semplice di vendita conveniente per il cliente e per Mercato Usato: il cliente ha la possibilità di mettere in vendita il suo oggetto presso il nostro maxi store e online sul nostro catalogo. Quando l’oggetto viene venduto, il cliente riceve la somma della vendita e Mercato Usato Firenze trattiene una percentuale sul prezzo. Mercato Usato Firenze si impegna nella vendita dell’oggetto entro i primi due mesi, in caso di mancata vendita puoi ritirare il tuo usato senza alcun costo o rinnovare la messa in vendita.

FAQ

Puoi mandarci un messaggio, una mail o telefonarci per informazioni. Valutiamo l’oggetto e stimiamo un prezzo di vendita solo quando riceviamo l’oggetto in negozio, per garantire una stima veritiera e in linea con il mercato dell’usato.

L’oggetto deve essere sempre in buone condizioni. Nel caso di piccoli o grandi elettrodomestici è necessario che siano funzionanti.

Assolutamente no, puoi lasciare l’oggetto in conto vendita gratuitamente. Per il nostro lavoro detrarremo una percentuale del 50% dalla somma della vendita dell’oggetto.

Possiamo organizzare il ritiro dell’oggetto a prezzi convenienti per mezzo di EcoService Firenze che fornisce servizi di ritiro dell’usato.

Se dopo 60 giorni dalla messa in vendita l’oggetto non viene venduto puoi decidere di ritirarlo dalla vendita senza nessun costo oppure di rinnovare il conto vendita. Se decidi di rinnovare il conto vendita il prezzo dell’usato sarà ridotto di una percentuale che può variare tra il 10% e il 50% per permettere all’oggetto di rimanere interessante per il mercato dell’usato.

Mercato Usato Firenze si impegna a consegnare la somma che spetta al venditore dell’oggetto in contanti dal mese successivo alla vendita. Il venditore può ritirare il ricavato della vendita entro 12 mesi.

Contattaci

telefono

+39 366 488 7777

E-mail

info@mercatousatofirenze.it

indirizzo

Via S. Donato, 44, 50127 Firenze - Toscana - Italia

Rivolgiti a noi per ogni domanda e informazione sul tuo usato.

Chiamaci allo 055 3215809 o chiamaci e/o scrivici su whatsapp al 366 4887777; in alternativa, scrivi una e-mail a info@mercatousatofirenze.it . Saremo felici di aiutarti!  Puoi venirci a trovare in store e portare con te il tuo usato, ci trovi in via San Donato, 44 a Firenze.

Se vuoi donare una nuova vita al tuo usato e guadagnare non esitare a contattarci o vieni a trovarci nel nostro punto vendita a Firenze: i nostri professionisti sono pronti ad aiutarti.

Compila il form